Non lo so proprio, dato che credevo che questo blog sarebbe rimasto in stallo per molto più tempo.
Oggi pomeriggio ho comprato un notebook. Anzi, sarebbe più corretto dire che me lo hanno regalato, dato che di mio ci ho messo ben poco.
Forse, il fatto di averlo comodamente poggiato sulle gambe, mentre sono sul letto, mi avvantaggia molto...
Dei portatili, ho sempre odiato il loro surriscaldamento che, dopo un po', ti costringe a tenerli lontani e questo non fa eccezione. Anzi, ha anche il sistema operativo Windows 8, che mi rende impossibile usarlo per le troppe novità. Io ho un fisso con Windows 7, che va ancora alla grande, ma per motivi di "portatilità" mi trovo a dover ricorrere a questa seconda soluzione.
Per quanto avere un nuovo acquisto sia sempre favoloso, chiamatemi pure tirchia ma sono un po' dispiaciuta di aver speso tanti soldi per un altro pc, dato che il mio lo ho e funziona.
Sono grata di cuore a chi me l'ha pagato, ma non riesco a non sentirmi leggermente in colpa.
A questo punto, non posso far altro che darmi da fare, e sfruttarlo al meglio.
Lo sfrutterò al massimo per l'università(ovvero il motivo principale per cui mi serviva), ci scriverò la tesi, e continuerò a scrivere, dovessero cascarmi le mani.
Non solo fanfiction, creerò qualcosa di meglio se mi riesce e magari, tornerò a tenere un blog aggiornato come facevo sulla piattaforma splinder.
Incrociamo le dita.
Un bacio e buonanotte,
Didi
Nessun commento:
Posta un commento